Hai esperienza nella risoluzione di problemi tecnici e informatici?Sei interessato/a al mondo IT e ti piace fornire assistenza e supporto? Allora questa è l'offerta adatta a te!ADECCO S.P.A. è alla ricerca di uno/a addetto/a al supporto tecnico per attività legate all’assistenza tecnica, gestione e manutenzione di problemi hardware e software per un’azienda che ha diverse sedi nel territorio altoatesino. È richiesta disponibilità per 5 giorni al mese, che saranno consecutivi e stabiliti con anticipo.Le mansioni principali saranno:• supporto tecnico on site• risoluzione di problematiche informatiche• assistenza agli utenti• spostamenti presso le varie sedi del territorioLe caratteristiche persona che stiamo cercando:• esperienza pregressa nel medesimo settore• automunito/a e in possesso di patente B• proattività ed interesse nella mansione• flessibilità orariaÈ richiesta la disponibilità per 5 giorni consecutivi al mese.Data di avvio del servizio: entro e non oltre 31 gennaio 2026Durata del servizio: 5 anniInclude opzionalmente la possibilità di vitto e alloggio presso il campo base.Pensi possa essere una buona occasione per te? Se sì, cosa aspetti? Saremo felici di ricevere la tua candidatura!Data inizio prevista: 24/11/2025Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza InformaticaSettore: COMMERCIO ALL'INGROSSOCittà: Bolzano .bozen. (Bolzano)Patenti: BDisponibilità oraria: Full TimeI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).