|
Cooperjob S.p.A. – Agenzia per il Lavoro, seleziona per storica azienda del settore tessile di lusso biellese. In questa realtà, l’artigianalità non è un semplice dettaglio, ma il principio che guida ogni creazione. Da oltre un secolo, tradizione e innovazione si fondono per dare vita a capi che raccontano precisione, eleganza e passione per l’eccellenza. ADDETTI ALLA STIRATURA INDUSTRIALE FULL TIME – LEGGE 68 99
La risorsa, inserita con contratto full time (40 ore settimanali), opererà dal lunedì al venerdì su turni (06:00–14:00 / 14:00–22:00 / 08.00 – 16.45).
Dopo un periodo di affiancamento e formazione, si occuperà di: -Stiratura tessuti con ferro da stiro industriale o con presse.
Sono richiesti: -Scuola dell’obbligo; -Iscrizione alle liste del collocamento mirato (legge 68/99); -Ottima manualità; -Esperienza minima in contesti analoghi o maturata all’interno di lavanderie industriali; -Precisione; -Disponibilità al lavoro svolto solo in posizione eretta; -Passione per il settore moda.
Si offre: Iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione con inquadramento al livello 2 del CCNL Tessile Industria (retribuzione lorda mensile 17808, 15 euro) e l’accesso a mensa e welfare aziendale. Se interessati e in possesso dei requisiti inviare cv a info.bi@cooperjob.eu #joinusfilialebiella Sarà gradita la presentazione di referenze verificabili e possibilmente documentate di precedenti esperienze professionali, anche non direttamente attinenti alla mansione per la quale ci si candida, con la finalità di migliorare l'occupabilità del candidato e facilitarne l'inserimento professionale. In conformità con la normativa vigente le ricerche si intendono riferite a persone dell'uno e dell'altro sesso (art.1 legge 903/77 e art.8 Dlgs 196/00). I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito cooperjob.eu sezione contatti - Informativa sulla Privacy (D.lgs n. 679/2016). Autorizzazione Ministeriale in base al provvedimento del 04 Giugno 2010 – Protocollo n. 13/I/0007848 – Iscrizione Albo Informatico – Agenzie per il Lavoro Sez. 1
|