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Per una nuova struttura boutique di prossima apertura sull’isola di Favignana, caratterizzata da un concept contemporaneo e un forte orientamento alla qualità dell’esperienza ospite, ricerchiamo un/una General Manager. Il boutique hotel includerà anche un ristorante e un bar interni, pensati per valorizzare l’identità gastronomica del territorio e offrire un servizio coerente con gli standard della struttura.
Il/La candidato/a ricercato/a sarà responsabile di tutte le seguenti fasi operative: Fase di cantiere e pre-apertura: - Collaborare con Proprietà, architetti e fornitori per ottimizzare spazi, layout e flussi operativi secondo logiche di efficienza alberghiera e ristorativa;
- Definire le dotazioni di camere, aree comuni, cucina, bar e back-office in ottica funzionale e di budget;
- Impostare protocolli operativi, manuali di servizio e standard di qualità;
- Supportare la definizione del concept di ospitalità, posizionamento e identità del brand.
Fase di start-up e lancio: - Elaborare e implementare la strategia commerciale della struttura e della ristorazione (pricing, canali di vendita, partnership, OTA, brand executive, eventi, PR);
- Impostare la presenza digitale della struttura (sito web, social, booking engine, CRM, canali GDS);
- Supervisionare i canali di reclutamento, staffing e formazione del personale garantendo coerenza culturale e standard di servizio;
- Creare procedure per gestione operativa, controllo costi, KPI e customer satisfaction;
- Gestire la pianificazione dell’apertura e coordinare i fornitori di servizi. Gestione operativa e consolidamento:
- Monitorare performance operative e commerciali, ottimizzando margini e qualità;
- Costruire un portafoglio di clienti fidelizzati attraverso la ristorazione come centro esperienziale e di socialità;
- Curare l’immagine della struttura e l’esperienza ospite, garantendo eccellenza, autenticità e coerenza con l’identità del territorio;
- Sviluppare sinergie con operatori locali e promuovere il brand nel contesto turistico del luogo.
• Almeno 5 anni di esperienza nei ruoli di pre-opening, direzione e operation management in strutture di hotellerie di charme o boutique hotel; • Competenza nella gestione integrata di hotel e ristorazione; • Capacità di project management, problem-solving e coordinamento multi-disciplinare; • Leadership, visione strategica e forte orientamento al risultato; • Eccellenti doti relazionali e comunicative; • Conoscenza fluente della lingua inglese e preferibilmente di una seconda lingua straniera
L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy https://www.wexecutive.eu/privacy-policy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. R.0000155 del 31/12/2021.
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