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Ifoa Management svolge attività di ricerca e selezione di personale su tutto il territorio nazionale è autorizzata dal Ministero del Lavoro per le attività di Ricerca e Selezione del Personale, in base alle normative vigenti con prot. 13/I/0019091 Sezione IV del 15/10/2008 e Intermediazione con prot. ANPAL 0000115 Sezione III del 15/09/2021.
Cerchiamo persone dinamiche e motivate da inserire, nel ruolo di ADDETTA/O ALLE VENDITE, presso una nota catena retail che propone abbigliamento moda donna, unendo qualità, comfort e stile contemporaneo.
Di cosa ti occuperai: -Accompagnerai ogni giorno i Clienti durante la loro esperienza d’acquisto: li accoglierai, li ascolterai e soddisferai i loro bisogni di prodotti e servizi; -Trasmetterai correttamente i valori e lo stile del brand, applicando le procedure e le direttive aziendali; -Collaborerai alla cura del negozio in termini di ordine e di immagine, mantenendo tutti gli standard operativi in linea con le politiche di visual merchandising del marchio; -Avrai un contatto privilegiato con i Clienti, stabilirai con loro una relazione distintiva, unica e duratura; -Farai in modo che il negozio sia sempre assortito e ordinato, favorendo un acquisto facile e veloce.
Cosa ti offre l’azienda: -Contratto a tempo determinato iniziale di 3 mesi, con possibilità di proroga; -Orario part-time di 25 ore settimanali, con turni flessibili; -Opportunità di crescita e sviluppo professionale all’interno di una realtà strutturata e in continua evoluzione.
Sede di lavoro: Noventa di Piave (VE).
-Diploma di scuola superiore o titolo equivalente; -Pregresse esperienze nello stesso ruolo e l’eventuale conoscenza di lingue straniere saranno considerate un plus; -Passione ed interesse per la moda e il retail; -Ottime capacità comunicative, di attenzione/orientamento al cliente, di problem solving e attitudine proattiva; -Disponibilità a lavorare su turni, anche nei weekend e nei giorni festivi.
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