|
Il CONSORZIO BLU nasce nel 2016 dall'esperienza delle Cooperative ÀNCORA e IN CAMMINO, che da oltre trent'anni in Emilia Romagna e sul territorio nazionale si occupano di gestire servizi socio assistenziali, sanitari ed educativi per clienti pubblici e privati, in regine di appalto, concessione e accreditamento, e dalla cooperativa di tipo B ARETE' nata con l'obiettivo di promuovere l'integrazione lavorativa di persone in condizione di fragilità sociale.
Ricerchiamo Educatore/Educatrice per servizio di inclusione scolastica rivolto a minori certificati residenti nel comune di Vigevano (PV). Profilo: Il/la Professionista selezionato/a sarà responsabile di interventi educativi scolastici in favore di minori con disabilità r che frequentamo l'asilo nido, le scuole dell'infanzia, primaria e secondaria di primo grado e secondo grado. Nello specifico, il servizio di assistenza educativa scolastica è finalizzato a garantire l’inclusione, la promozione di autonomie e relazioni sociali, il supporto all’apprendimento e la valorizzazione delle competenze/abilità, nel contesto didattico-educativo, degli alunni con accertata condizione di disabilità ai fini dell'inclusione scolastica, attraverso la progettazione e la programmazione di interventi di assistenza all'autonomia.
Per lo svolgimento della mansione è richiesto il possesso di uno di questi requisiti: - Laurea in Scienze dell’Educazione e della Formazione (L-19) o equipollente ed iscrizione albo Educatori Professionali.
- Diploma di Istruzione secondaria di secondo Grado e almeno due anni di esperienza in servizi similari•
- Diploma di Istruzione secondaria di secondo Grado, unito al possesso di 120 CFU della classe di Laurea L-19 o Lauree equipollenti
Offerta: - Regolare contratto subordinato per l' a.s. 2025/2026 con prospettiva di stabilizzazione a tempo indeterminato.
- Paino Welfare aziendale
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi.
|