|
Siamo una agenzia di marketing e comunicazione che opera sul territorio Milanese.
Ti occuperai di gestire le campagne di vendita nei fantastici eventi che ogni settimana ci vengono affidati. Lavoriamo al fianco delle più prestigiose e importanti società del settore charity e li rappresentiamo in eventi organizzati presso store / punti vendita / centri commerciali e catene GDO a Milano e provincia.
Il punto di partenza del ruolo è il marketing diretto in eventi: dovrai essere presente insieme al tuo team e il tuo compito principale sarà quello di comunicare, parlare con le persone per coinvolgere nello scopo del Brand rappresentato e sostenere i suoi progetti.
Non lo hai mai fatto ma vorresti comunque imparare? Prevediamo formazione(a spese dell'azienda e su argomenti di marketing, vendita, comunicazione, public speaking, storytelling, ecc...) e affiancamento pratico per tutte le risorse inserite, anche se non hanno mai avuto esperienza nel settore.
Ti offriamo:
-contratto da incaricato / incaricata alle vendite con pagamenti mensili, bonus ed incentivi;
-Tanta flessibilità perché SEI TU a decidere se lavorare full time e/o part time noi ti chiediamo almeno 3 giorni pieni.
-Formazione e affiancamento costante: un ricco percorso formativo certificato (a spese aziendali) e di crescita per potere, in poco tempo, imparare a gestire e coordinare un team e la possibilità di prendere parte a viaggi premio.
Quindi che aspetti? Vieni a lavorare con noi Non è richiesta esperienza, ma voglia di mettersi in gioco e disponibilità da subito! Quello che manca ce lo mettiamo noi.
E' richiesta disponibilità nel raggiungere la città di Milano e spostarsi con i mezzi pubblici(non è necessario essere automuniti e automunite). Precedenti ruoli a contatto col pubblico (barman / barlady, Hostess, Promoter, addetto / addetta vendite, visual merchandiser, commesso / commessa, ecc...) saranno considerati come requisito preferenziale.
Se ti senti in linea con il nostro mood mandaci il cv!
|