Se stai cercando un'opportunità di investimento unica, non perdere l'occasione di acquistare questo intero condominio situato nella zona di Calcroci, nel comune di Camponogara. L'immobile si estende su una superficie complessiva di ben 600 mq ed è composto da quattro spaziosi appartamenti, ognuno dei quali offre un'accogliente atmosfera familiare.
Ogni unità abitativa include un ampio e luminoso soggiorno, una cucina abitabile, due ampie camere da letto, un bagno ed infine un poggiolo. Completa il tutto la presenza di garage privati adibiti al parcheggio delle auto.
Un aspetto davvero interessante è che le spese condominiali sono assenti; ciò rende questa proposta ancora più allettante per chi desidera massimizzare il rendimento del proprio investimento. La posizione strategica del condominio permette facile accessibilità ai servizi locali come negozi, scuole e mezzi pubblici. La fermata del treno per Venezia è a pochi passi.
Camponogara è conosciuta per la sua tranquillità ma anche per la vicinanza a città dinamiche come Venezia e Padova. Questa combinazione tra serenità residenziale e opportunità urbane rappresenta senza dubbio uno degli aspetti distintivi dell’immobile.
Non lasciarti sfuggire questa straordinaria possibilità! Contatta subito la nostra agenzia immobiliare per ulteriori informazioni o per prenotare una visita. Mq 600. Soggiorno. Camere: 2. Garage. Indirizzo appartamento: Via Nuova. Zona: Calcroci. Anno di costruzione: 1985. Stato di manutenzione: non definito. APE: ape2015 (classe G). Rif.: AP250. OficinaimmobiliaRE di Pasto' Francesco, Via Provinciale Nord 38 Fossò.