Adecco Treviso Office, per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico in zona Breda di Piave ricerca una figura di receptionist con ottima conoscenza di inglese e francese. La figura si occuperà di:- Attività di centralino, smistamento chiamate, email- Corrispondenza via email e telefono con clientela italiana ed estera- Accoglienza ospiti e clienti- Organizzazione e prenotazione dei viaggi di lavoro del personale dipendente e dei clientiPer il corretto svolgimento del ruolo si richiede:- Laurea in ambito linguistico, economico o simili- Preferibile esperienza pregressa nel ruolo- Conoscenza della lingua inglese e francese a livello molto buono: B2 o superiore- Padronanza del Pacchetto Office- Disponibilità oraria full time 8-17 Iniziale contratto a tempo determinato per sostituzione maternità con successiva possibilità di assunzione stabile.Data inizio prevista: 14/01/2026Categoria Professionale: Segreteria / Servizi GeneraliSettore: INDUSTRIA METALMECCANICACittà: Breda Di Piave (Treviso)Conoscenze linguistiche: IngleseCompetenze richieste: Segreteria - Gestione agendaSegreteria - Organizzazione viaggiProgettazione / Disegno tecnico - Microsoft OfficeSegreteria - Organizzazione meetingDisponibilità oraria: Full TimeI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).