Siamo alla ricerca, per un'importante realtà situata a San Pietro di Morubio (VR), di una figura da inserire come impiegato/a ufficio acquisti.Requisiti richiesti: - esperienza pregressa in ambito ufficio acquisti, preferibilmente maturata nel settore metalmeccanico. - ottime capacità di negoziazione e gestione dei fornitori. -buona conoscenza degli strumenti informatici e dei principali gestionali per la gestione degli acquisti. - precisione, organizzazione e orientamento al raggiungimento degli obiettivi.Responsabilità:-supportare il Responsabile Ufficio Acquisti nella gestione quotidiana delle attività di approvvigionamento.-collaborare con il reparto tecnico/produttivo per definire specifiche di materiali e tempistiche di approvvigionamento.-richiedere preventivi a fornitori e confrontare offerte in base a prezzo, tempi di consegna e qualità.Offriamo un'opportunità stimolante in un ambiente dinamico e strutturato, con la possibilità di mettere in gioco le proprie competenze e contribuire al successo aziendale. Contratto di somministrazione a tempo determinato della durata di 3 mesi, con orario di lavoro full-time. Se stai cercando un ruolo in cui fare la differenza e crescere professionalmente, questa potrebbe essere l'occasione giusta per te!Data inizio prevista: 07/01/2026Categoria Professionale: ImpiegatiCittà: San Pietro Di Morubio (Verona)Disponibilità oraria: Full TimeI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).