|
Il Gruppo PharmaNutra è oggi una delle realtà italiane più apprezzate del settore farmaceutico e nutraceutico, riuscito in breve tempo ad affermarsi come leader nel settore dei complementi nutrizionali a base di ferro e altri minerali e dei dispositivi medici dedicati al ripristino della capacità articolare. Grazie ai continui investimenti in attività di R&D e curando l’intero processo produttivo, il Gruppo PharmaNutra è oggi presente con i suoi prodotti in tutto il mondo, vedendo riconosciuta l’eccellenza del suo modello di business, incentrato sulle Persone, sulla Difesa della Proprietà Intellettuale e sulla Determinazione.
PharmaNutra Spa ricerca una risorsa da inserire come addetto/a International Customer Service per la sede di Pisa.
La figura ricercata sarà inserita nel team di “International customer service” con il ruolo di addetto /a International Customer Service Collaborando attivamente con il team e con le altre funzioni aziendali il candidato/a si occuperà di: - Gestione pacchetto clienti; - Supporto costante ai Key Account per i clienti gestiti; - Pianificare attività di Logistica a supporto dei clienti;
In particolare, avrà il compito di:
- Inserire ordini nel gestionale aziendale; - Curare la gestione operativa dell’ordine e delle consegne con i clienti; - Monitorare lo stato di avanzamento della commessa; - Predisposizione della documentazione necessaria per l’esportazione nei paesi UE ed EXTRA UE; - Interfacciarsi con l’ufficio qualità per attività quotidiane relative al portfolio prodotti dei clienti assegnati e per la gestione di eventuali reclami monitorandone la gestione al fine di mantenere alto il livello di soddisfazione dei clienti stessi; - Partecipare attivamente all’organizzazione dei principali eventi di settore a cui partecipa l’Azienda; - Elaborare reportistica periodica sulle attività operative, analizzando i dati e valutando l’avanzamento degli obiettivi aziendali assegnati;
Il/la candidato/a ideale deve possedere:
Competenze:
1.Ottima conoscenza della lingua inglese (business english); 2.Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel e PowerPoint;
Soft Skills:
- Forte determinazione e motivazione nel ruolo;
- Pianificazione e capacità organizzative;
- Problem solving;
- Competenze comunicative e di negoziazione;
Esperienza richiesta:
Gradita minima esperienza nella stessa posizione maturata in aziende strutturate.
Titolo di studio:
A carattere di preferenza saranno valutate le candidature in possesso di Laurea Triennale o Magistrale in linea con il percorso professionale
Cosa offriamo: Scegliere di lavorare in PharmaNutra significa mettersi in gioco ed entrare a far parte di una squadra fortemente orientata al raggiungimento degli obiettivi e sempre pronta a nuove sfide. Crediamo fortemente nel talento, ma ancora di più nell’impegno e nella forza di volontà, perché il successo di un’azienda si basa sul valore delle persone che ne fanno parte.
Retribuzione:
La retribuzione è in applicazione del CCNL per gli addetti al settore Chimico-Farmaceutico e sarà commisurata in base all'effettiva esperienza. Welfare Aziendale altamente incentivante comprensivo di ristorante aziendale, aree relax- benessere.
Altre informazioni:
Orario di lavoro: Full time
Sede di lavoro: Pisa (PI); è richiesta la presenza presso la sede aziendale. #LI-CB1
|