| descrizione |
TOTO S.p.A. Costruzioni Generali contribuisce da 60 anni alla crescita e al miglioramento infrastrutturale di Paesi, territori e comunità. Siamo parte di un Gruppo industriale leader nel mercato italiano, impegnato nella progettazione, realizzazione e gestione di infrastrutture. La competenza e l’impegno dei nostri collaboratori ci hanno permesso di diventare un punto di riferimento a livello nazionale nella gestione di progetti complessi nel settore stradale, autostradale e ferroviario. Abbiamo realizzato infrastrutture di valore, adoperando tecniche di costruzione e macchinari innovativi, e sviluppato negli anni una forte specializzazione nella costruzione di gallerie, ponti e viadotti. Raggiungiamo i nostri obbiettivi adottando i più elevati standard qualitativi ed etici riconosciuti a livello internazionale e applichiamo il know-how acquisito per costruire un giorno migliore.
La risorsa affiancherà il Responsabile della funzione per garantire la completezza delle informazioni economiche per il controllo della commessa, occupandosi di tutti gli adempimenti necessari ad alimentare il sistema di Contabilità Industriale (CO.IN) in coordinamento con il Direttore di Cantiere. In particolare, si occuperà di: - registrare in CO.IN la struttura della commessa (opere/lavorazioni/attività);
- completa tutte le fasi necessarie all’inserimento delle quantità e prezzi unitari contrattuali, provvedendo agli aggiornamenti successivi;
- supportare il responsabile nell’inserimento in CO.IN delle analisi di costo preventive, dirette ed indirette assicurando la disponibilità delle stampe del sistema.
- Alimentare il sistema con le registrazioni a consuntivo inerenti il ciclo passivo e la relativa rendicontazione di rapportini mdo e mezzi.
Si richiede: - esperienza minima nel ruolo;
- diploma di ragioneria o laurea in materie economiche;
- buona conoscenza del pacchetto Office;
- approccio strutturato, capacità organizzativa;
- precisione, organicità, affidabilità, propensione all’ordine e qualità del lavoro;
- sensibilità e conoscenza, anche base, in ambito Controllo ed Ottimizzazione dei Costi;
- conoscenza dei sistemi operativi Windows®, Pacchetto Office, Autodesk Autocad, CPM Vision (STR), e preferibilmente dei Contabilità Industriale (CO.IN).
Sede di lavoro: Cantieri centro-nord Italia
|