| descrizione |
- SOMEC GRUPPO è una società quotata su MTA tra i principali player mondiali specializzata nella progettazione e realizzazione di grandi progetti chiavi in mano nell’ambito navale e civile, relativi a sistemi ingegnerizzati di involucri vetrati ed architetture navali, sistemi, impianti e prodotti per cucine professionali, progettazione e creazione di interni personalizzati.
GICO è una società che da 50 anni realizza, insieme agli chef, cucine professionali studiate su misura, con alte prestazioni e affidabilità.
·Progettare e sviluppare soluzioni termotecniche per forni professionali. ·Analizzare prestazioni termiche sui prodotti. ·Collaborazione per l’industrializzazione delle soluzioni. ·Curare la redazione di documentazione tecnica. ·Supportare nella fase di test e collaudi.
- Laurea in Ingegneria Energetica/Meccanica o diploma tecnico con esperienza equivalente.
- 2/3 anni di esperienza in progettazione termotecnica o ambiti affini (termoregolazione, combustione, scambiatori, impianti termici).
- Buona conoscenza di software di progettazione 2D/3D.
- Competenze nella termodinamica, trasmissione del calore, fluidodinamica.
- Capacità di lavorare in team e orientamento alla risoluzione dei problemi.
- Esperienza anche parziale nel settore dei forni professionali o attrezzature termiche simili.
- Capacità di innovazione e curiosità tecnica.
Il Gruppo Somec si impegna a promuovere, coltivare e preservare una cultura improntata alla diversità e all’inclusione nella propria forza lavoro. Il presente annuncio ed il processo di selezione rispettano la normativa pro tempore vigente, con particolare riferimento ai Decreti legislativi n° 198/2003, n° 215/03 e n° 216/03.
|