|
JobItalia SpA Agenzia per il lavoro – Aut. Min. Lav. Prot. 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 – Filiale di Venezia seleziona per azienda cliente operante nella lavorazione di materie plastiche un/una:
MANUTENTORE ELETTROMECCANICO
Il/La candidato/a selezionato/a si occuperà della manutenzione ordinaria e straordinaria delle linee di produzione al fine di garantire il corretto funzionamento e l’efficienza operativa dell'azienda.
La figura deve avere un Diploma ad indirizzo elettrotecnico o affine; deve avere un'esperienza pregressa nella mansione di almeno 3 anni; deve avere buone capacità di lettura dello schema elettrico e meccanico; capacità di analizzare e risolvere guasti tecnici in tempi rapidi; conoscenza delle normative di sicurezza e delle procedure aziendali in ambito manutentivo. Completano il profilo: buona capacità di lavoro in team e orientamento al risultato.
Si offre: Contratto: CCNL Gomma Plastica Industria - il livello d'inquadramento e la tipologia contrattuale saranno valutati in sede di colloquio; Orario: Full time su tre turni a ciclo continuo con riposi a rotazione; Sede: Mira (VE) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#FILVE
|