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Miramis fa parte della holding svedese Qarlbo AB. Il portfolio di lancio di Miramis include proprietà iconiche situate nel sud della Toscana, a poco più di un’ora da Roma: l’Hotel La Roqqa e l’Isolotto Beach Club a Porto Ercole, l’Hotel Torre di Cala Piccola a Porto Santo Stefano e la Fattoria La Capitana a Magliano in Toscana. Inoltre, nell’ambito di progetti di rigenerazione urbana, è prevista la realizzazione di una nuova struttura alberghiera nell’area dell’ex fabbrica Cirio a Porto Ercole.
Stiamo cercando un/una Reservation Supervisor che riporti direttamente al/la Reservation Manager e gestisca tutto il team Reservation delle nostre strutture site a Monte Argentario. #joinourcommunity
Il tuo ruolo e la tua mission in Miramis Nel ruolo di Reservation Supervisor sarai una figura chiave del Dipartimento Reservation delle nostre strutture. Avrai la responsabilità di coordinare e supervisionare il team reservations, assicurando un’esperienza premium per ogni ospite e il raggiungimento degli standard qualitativi del brand Miramis.
Le competenze tecniche che cerchiamo: - Assistere nel coordinare le operazioni di prenotazione su più strutture
- Gestire le prenotazioni in entrata tramite telefono, email e canali online
- Garantire l’accuratezza delle prenotazioni, dei profili ospiti, delle tariffe e dell’inventario
- Gestire le prenotazioni VIP, le richieste speciali e la comunicazione pre-arrivo
- Mantenere aggiornato il PMS e controllare Channel Manager, OTA e GDS
- Collaborare con il Front Office, il team Sales & Marketing e gli altri reparti per garantire un servizio agli ospiti fluido e coordinato
- Monitorare la qualità delle prenotazioni, l’integrità dei dati e gli standard di servizio
- Produrre e analizzare report sulle prenotazioni
- Supportare le attività di upselling, cross-selling e ottimizzazione dell’inventario
- Collaborare alla supervisione, formazione, pianificazione dei turni e sviluppo del personale del reparto prenotazioni
- Individuare criticità nel servizio e contribuire al miglioramento continuo
Le competenze attitudinali che fanno la differenza: - Laurea o diploma in Hospitality, Business o settore correlato.
- Minimo 2 anni di esperienza in prenotazioni o front office in ambito di ospitalità di lusso.
- Competenza in sistemi PMS, POS e CRM; ottima conoscenza di MS Office.
- Eccellenti capacità comunicative in inglese; la conoscenza di una lingua locale è un plus.
- Forte attenzione ai dettagli, capacità organizzative e orientamento al cliente.
Cosa ti offriamo: - contratto full-time (CCNL Turismo Alberghi) con formula 5 giorni lavorativi + 2 di riposo
- retribuzione e benefit commisurati al livello di esperienza;
- Possibilità di alloggio se fuorisede;
- Ticket Restaurant del valore di 8,00 euro per ogni giorno di servizio.
Vuoi scoprire cosa ci distingue davvero? Consulta il Miramis people manifesto_ita.pdf per scoprire i principi che guidano il nostro modo di lavorare ogni giorno.
Il presente annuncio è rivolto a tutti i generi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006).
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