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Passione Beauty Spa, leader europeo nel mercato della vendita e-commerce di prodotti per la cosmesi, è alla ricerca di una risorsa da inserire nel ruolo di Customer Care Specialist con focus sul mercato italiano.
La figura collaborerà con i team CRM e IT e rappresenterà il punto di riferimento all’interno del team Customer Care, contribuendo alla costruzione di un’esperienza utente fluida, coerente e sempre più personalizzata lungo l’intero customer journey. Contribuirà inoltre in modo attivo all’evoluzione degli strumenti e dei processi di assistenza clienti e dei servizi correlati.
PRINCIPALI ATTIVITA' E RESPONSABILITA’
- Gestire e sviluppare lo strumento di ticketing attualmente in uso (hubspot), occupandosi del setting, della configurazione e dell’ottimizzazione dei flussi
- Seguire l'implementazione del customer agent AI (hubspot)
- Progettare e implementare automazioni (workflow, regole, macro, risposte automatiche, integrazioni con altri sistemi)
- Studiare e analizzare tutte le funzionalità esistenti e valutare nuove opportunità
- Analizzare e migliorare costantemente i processi di assistenza per ridurre i tempi di risposta e aumentare la customer satisfaction
- Organizzare, implementare e manutenere reportistica e dashboard relative alle performance del Customer Care (KPI, SLA, volumi, qualità del servizio, feedback qualitativi clienti)
- Gestire e sviluppare la Knowledge Base interna ed esterna (FAQ, articoli di supporto, procedure operative)
- Collaborare con il team IT/Logistic per garantire una gestione fluida dei flussi post-vendita (ordini, spedizioni, resi, rimborsi)
- Identificare opportunità di miglioramento continuo nell’esperienza cliente, anche attraverso l’analisi dei dati e dei feedback
CI PIACEREBBE DAVVERO CONOSCERTI SE:
- Hai una spiccata attitudine commerciale e un forte orientamento al cliente, con il valore della customer centricity profondamente radicato nel proprio approccio lavorativo. È tuttavia indispensabile una solida base analitica: entrambe le competenze sono da considerarsi requisiti determinanti per il ruolo.
- Hai conseguito una laurea in materie umanistiche
- Hai maturato un’esperienza pregressa nel ruolo di almeno 3 anni in aziende mediamente strutturate e-Commerce
- Conoscenza professionale della lingua inglese
- Buona padronanza comprovata dell’uso degli strumenti informatici (HubSpot Service Hub o similari)
- Buona conoscenza e utilizzo dei social media (Instagram, Facebook, etc.)
- Possiedi doti relazionali, predisposizione a lavorare in team, attitudini commerciali
- Possiedi un approccio concreto e orientato alla risoluzione dei problemi
- La conoscenza di una seconda lingua tra francese, spagnolo e tedesco, costituisce un titolo preferenziale
- Passione per il mondo Nails & Beauty
CHE COSA TI OFFRIAMO:
- pacchetto retributivo in linea con il mercato e la tua expertise
- flessibilità oraria e Smart Working (1 gg a settimana)
- pacchetto benefit che include scontistiche prodotti; buoni pasto e frutta fresca disponibile in azienda
- Sportello di Ascolto Psicologico
- re-onboarding maternità e misure di supporto alla genitorialità
- piattaforma formativa interna, catalogo webinar annuale, percorsi di sviluppo individuali
IL NOSTRO PROCESSO DI SELEZIONE: 3 step indicativi: Contatto telefonico e colloquio conoscitivo con l’Head of Talent Acquisition > Colloquio tecnico e di approfondimento con l’Head of Talent Acquisition e Hiring Manager > Colloquio finale con l’Human Resources Director > Promessa di assunzione
SEDE DI LAVORO: Vicenza
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