|
JOB ITALIA SPA AGENZIA PER IL LAVORO - Aut. Min. Lavoro n 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 – Filiale di Montebelluna, per azienda operante nel settore ferroviario ricerca e seleziona un/una:
OPERATORE/OPERATRICE SU LINEE FERROVIARIE
La risorsa, in collaborazione con il team di lavoro, si occuperà di interventi su tutto il territorio nazionale e di attività di manutenzione sulle linee ferroviarie, con particolare attenzione alla realizzazione di canalizzazioni e opere murarie, oltre alla posa di cavi, cunicoli e relative infrastrutture elettriche.
Il/La candidato/a ideale è in possesso dei patentini per gru, escavatore e muletto, e dimostra buona manualità e capacità di lavorare in team. Si richiedono flessibilità oraria e la disponibilità allo svolgimento di trasferte nell'area Italia di durata variabile a seconda delle commesse da realizzare.
Si offre:
Tipologia d'inserimento: inseirmento diretto in azienda, con inquadramento secondo il CCNL Metalmeccanica Industria e RAL indicativa di 25.000€-30.000€ Orario di lavoro: tempo pieno a giornata dal lunedì al venerdì, con possibili trasferte in tutto il territorio nazionale Luogo di lavoro: limitrofi di Spresiano (TV)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#FILMB
|