|
JOB ITALIA SPA AGENZIA PER IL LAVORO Aut. Min. Lavoro n 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010, filiale di Montebelluna per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico ricerca un/una:
OPERAIO/A ADDETTO/A ALLE MACCHINE TRANSFER
Inserita all'interno del reparto di produzione, la risorsa si occuperà della conduzione e regolazione delle macchine transfer assegnate, effettuando il carico/scarico dei pezzi e il controllo dei parametri di lavorazione. La figura seguirà inoltre il controllo qualità strumentale dei prodotti realizzati per garantire la conformità della produzione, e sarà addetta alle attività ordinarie di manutenzione dei macchinari.
Il/La candidato/a presenta competenze nell’attrezzaggio e nella conduzione di macchine transfer, maturate attraverso esperienza precedente nella mansione, ed è in possesso di Qualifica e/o Diploma a indirizzo tecnico meccanico/meccatronico. Buona manualità, capacità di organizzazione del lavoro e predisposizione al lavoro in team completano il profilo.
Si offre:
Tipologia d'inserimento: iniziale Contratto a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione a tempo indeterminato Orario di lavoro: tempo pieno dal lunedì al venerdì, dalle 8:00 alle 12:00 e dalle 14:00 alle 18:00 Luogo di lavoro: limitrofi di Loria (TV)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#FILMB
|