|
Clerprem S.p.a. è un’azienda leader a livello internazionale nella progettazione e produzione di sistemi di seduta premium e loro componenti, per il settore automobilistico e ferroviario. L’azienda opera in cinque Paesi distribuiti in vari continenti quali Europa, Nord Africa e America, e grazie ai suoi 7 stabilimenti offre lavoro 1.500 persone.
Per ampliamento del nostro organico stiamo ricercando un/una meccanico/a in turno, anche con poca esperienza pregressa nel ruolo. La risorsa svolgerà interventi di manutenzione meccanica su impianti e macchinari. Nello specifico dovrà eseguire manutenzioni preventive o interventi a rottura, utilizzando le normali attrezzature da officina e apparecchiature di misura.
La figura dipenderà dal responsabile Officina e dal responsabile Tecnologie & Impianti.
Si richiedono: - Conoscenza base del disegno tecnico/meccanico;
- Il lavoro si svolge in turno: si richiede, tuttavia, disponibilità a sostituire i/le colleghi/e in giornata, qualora fosse necessario;
- Disponibilità ad intervenire presso le nostre consociate;
- Impegno e determinazione nell’imparare.
Completano il profilo: - Possesso di un titolo di studio professionale o diploma;
- Conoscenza base del pacchetto office;
- Buona capacità di ascolto, flessibilità, problem solving e autonomia;
- Buone capacità relazionali e collaborazione nel lavoro di squadra.
La sede di lavoro è Carrè (VI). Costituisce titolo preferenziale il domicilio in provincia. L’offerta si rivolge a tutti i generi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii..
L'azienda si è certificata per la parità di genere in accordo alla UNI/PdR 125:2022.
|