prozzolo di CAMPONOGARA appartamento di NUOVA COSTRUZIONE ubicato in posizione comoda al centro del paese e a soli 2km da Camponogara. L'unità abitativa è inserita in un contesto di sole 5 unità ed è composta da: 3 camere, 2 bagni, zona giorno di 50mq e 2 terrazzi, uno dei quali è di circa 60mq.
A completamento dell'abitazione abbiamo il garage al piano terra di circa 30mq.
La costruzione è situata in una nuova area residenziale, ottima per chi cerca confort e comodità ed è stata realizzata con le più moderne tecniche costruttive: riscaldamento a pavimento, pompa di calore, pannelli fotovoltaici e predisposizione per la domotica.
Classe energetica "A4"
Prezzo: Euro 290.000 appartamento numero 5
Disponili nella stessa palazzina: Appartamento n.2 al prezzo di Euro 290.000 e appartamento n.4 al costo di 270.000Euro
Riferimento: PODERE A5
|...............
Contattaci per avere maggiori informazioni sull'immobile, ricevere ulteriori foto, le planimetrie e concordare una visita sul posto.
Agenzia AI PORTICI - Tel 0499704568 (interno 1) - emailinfo@agenziaiportici.comlinkhttp://WWW.AGENZIAIPORTICI.COM
...............
N.B.: per motivi di privacy, l'indirizzo e il puntatore nella mappa sono puramente indicativi e non corrispondono esattamente all'ubicazione dell'immobile.
...............
Paesi Limitrofi: Dolo, Fossò, Fiesso D’Artico, Campolongo Maggiore, Sant’Angelo di Piove di Sacco, Cazzago, Mira, Vigonovo, Saonara. Mq 147. Camere: 3. Bagni: 2. Riscaldamento autonomo. Terrazzi: 1. Garage. Indirizzo appartamento: Via Antonio Gramsci. Zona: Prozzolo. Anno di costruzione: 2025. Stato di manutenzione: nuovo. APE: ape2015 (classe A4). Rif.: PODERE A5. Agenzia Ai Portici, Piazza Vittorio Emanuele II 7 Piove di Sacco.