|
Ifoa Management svolge attività di ricerca e selezione di personale su tutto il territorio nazionale è autorizzata dal Ministero del Lavoro per le attività di Ricerca e Selezione del Personale, in base alle normative vigenti con prot. 13/I/0019091 Sezione IV del 15/10/2008 e Intermediazione con prot. ANPAL 0000115 Sezione III del 15/09/2021.
Stiamo cercando per IFOA un DOCENTE PER CORSI RIVOLTI AD APPRENDISTI in materia di PROJECT MANAGEMENT
I corsi si terranno in presenza. Il soggetto interessato a candidarsi dovrà essere in grado di svolgere sessioni formative che garantiscano il pieno raggiungimento dei traguardi formativi a seguire.
Obbiettivi formativi dei partecipanti: - padroneggiare nozioni di organizzazione del lavoro nella prospettiva del conseguimento di un obiettivo - Definizione di Progetto e di Project Management , aspetti relazionali e di comunicazione
- saper effettuare la valutazione delle risorse da destinare ad un progetto;
- saper definire costi/ tempi di un progetto e saper individuare e valutare i rischi ad esso connessi
- conoscere le fasi di organizzazione delle attività - strutturazione delle attività di progetto - WBS
Il professionista dovrà essere in grado di svolgere sessioni formative che garantiscano il raggiungimento del traguardo formativo sopra citato.
L’eventuale incarico verrà valutato sulla base delle effettive conoscenze e competenze del profilo.
Sedi di erogazione corsi: IFOA Sassuolo o Modena/Parma o Reggio Emilia.
- Esperienza pluriennale come formatore, consulente nel settore/materia oggetto della docenza
- Essere in grado di programmare e condurre percorsi formativi su misura
Competenze trasversali: - Ottime capacità relazionali e comunicative.
- Esperienza nella gestione di gruppi in contesto formativo.
- Flessibilità, proattività, precisione.
La posizione è rivolta ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
|