APPARTAMENTO ALL'ASTA A PESCARA (PE)
Si propone la vendita all'asta di un immobile a Pescara, composto da una zona giorno al secondo piano e una zona notte al terzo piano, con autorimessa al piano seminterrato. Offerta minima di 106911 €. Per ulteriori dettagli, contattare immobiliallasta.it, società leader in aste in Italia.
CHI SIAMO
Immobiliallasta.it aiuta le persone a comprare casa all’asta e migliorare la qualità della loro vita senza correre rischi, grazie ad una piattaforma specializzata in aste immobiliari sviluppata intorno alle vere esigenze di chi cerca casa all’asta e ad un team di 30 professionisti esperti dedicato, che ti guida passo passo in un acquisto sicuro e certificato da una tripla garanzia sull’immobile e sul servizio.
A differenza delle agenzie troverai:
+ Varietà: gestiamo migliaia di immobili ogni mese
+ Tranquillità: controlli certificati che ti tutelano nell'acquisto
Alcuni risultati oggettivi nell’ultimo anno e mezzo:
- 8.600 immobili gestiti
- +500 clienti portati all’asta
- +200 case aggiudicate, per un valore totale di 15 milioni
Contattaci subito per parlare con uno dei nostri consulenti che ti aiuterà a trovare la tua casa all’asta senza correre rischi. Mq 118. Ingresso indipendente. Indirizzo appartamento: Strada Colle di Mezzo, 19/6, 65125 Pescara PE, Italia. Anno di costruzione: 1960. Stato di manutenzione: buono. APE: certificazione anteriore alla normativa APE del 1° ottobre 2015. IPE: 175.00 kWh/m2anno. Classe energetica: F. Rif.: EX04443462. Immobili All'Asta, Viale Sabotino 4 Milano.