|
Eurofirms Group, Agenzia per il lavoro filiale di Modena, ricerca per azienda cliente del settore metalmeccanico a Modena:
ADDETTO AL MAGAZZINO
Il candidato verrà inserito all'interno del polo logistico e si occuperà di accettazione merce in ingresso ed ubicazione in magazzino, con ottimo utilizzo del muletto frontale e dimestichezza con strumenti informatici (come radiofrequenza). E' richiesto problem solving ed esperienza pregressa in mansioni affini. E' necessario essere in possesso del patentino del muletto.
Si richiede disponibilità al lavoro giornaliero, dal lunedì al venerdì: 8:00/13:00- 14:00/17:00
La risorsa che stiamo cercando dovrà essere disponibile da subito.
E' richiesta disponibilità con contratto iniziale in somministrazione con scopo assunzione.
Si richiede: - minima esperienza pregressa nella mansione
- In possesso del patentino del muletto e ottimo utilizzo
- Dimestichezza con strumenti informatici da picking
- Residenza in zone limitrofi
- Flessibilità a svolgere straordinari e disponibilità immediata.
Si offre iniziale contratto a tempo determinato con scopo assunzione.
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì: 8:30/12:30- 14:00/18:00 , con disponibilità a straordinari Sede di lavoro: Modena Stipendio: da valutare in base all'effettiva esperienza
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#modena2026
|