|
JOB ITALIA SpA Agenzia per il lavoro - Aut. Min. Lav. Prot. 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 - Filiale di Padova, per azienda cliente del settore metalmeccanico specializzata in lavorazioni meccaniche, con particolare riferimento al settore navale, ricerca un/una:
OPERAIO ADDETTO ALL'ASSEMBLAGGIO MECCANICO NAVALE
La persona selezionata sarà inserita al fine di svolgere attività di assemblaggio meccanico di componenti navali. La risorsa dovrà svolgere mansioni che implicano un buon uso degli strumenti da banco, nonché degli attrezzi necessari per la rifinitura e pulizia dei pezzi dai residui di lavorazione. Al termine delle attività di assemblaggio, la persona dovrà predisporre e provvedere al confezionamento finale del prodotto, al fine di garantire il raggiungimento dei migliori standard qualitativi.
Il candidato ideale è in possesso di un diploma in ambito meccanico e/o si distingue per ottime doti manuali e una solida padronanza nell’utilizzo di strumenti da banco; è considerata preferenziale la capacità di impiegare dispositivi di sollevamento come carroponte o bandiera per la movimentazione dei componenti. Si richiedono accuratezza nello svolgimento delle attività e disponibilità immediata per l’inserimento.
Si offre:
- Contratto: iniziale inserimento in somministrazione con possibilità di successiva assunzione diretta a tempo indeterminato; CCNL Metalmeccanica PMI;
- Orario: full time dal lunedì al venerdì con orario giornaliero (7.30-12.00 e 13.30-17.00);
- SEDE: zona di VILLA DEL CONTE (PD);
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. #FILPD
|