Per azienda cliente di Arzignano,Job Camere - Agenzia per il lavorocerca un Financial Manager esperto a cui affidare la guida e l'ottimizzazione dell'area finanza, con un focus particolare sulla solidità economica e sulla proiezione futura dell'impresa.Principali attività e responsabilità:Gestione dei flussi e del credito: monitorare la liquidità e negoziare con trasparenza ed efficacia i rapporti con gli istituti di credito e gli stakeholder bancari.Strategia e Investimenti: agire come consulente finanziario interno per la proprietà, analizzando la fattibilità di nuove acquisizioni e progetti di espansione.Governance e Conformità: supervisionare la chiusura dei bilanci e garantire l'aderenza alle più recenti normative fiscali e contabili.Efficienza del Capitale: massimizzare il rendimento delle risorse interne, evitando sprechi e ottimizzando la pianificazione strategica.Il profilo ideale:Cerchiamo un professionista con una solida formazione economica e un background consolidato (almeno 10 anni) in contesti produttivi strutturati (aziende di almeno 70/80 dipendenti).Cosa offriamo:L'inserimento avverrà con un contratto a tempo indeterminato.Il pacchetto retributivo sarà strutturato su misura, tenendo conto dell'effettivo valore aggiunto e delle competenze maturate dal candidato.
Per azienda cliente di Arzignano,
Job Camere - Agenzia per il lavoro
cerca un Financial Manager esperto a cui affidare la guida e l'ottimizzazione dell'area finanza, con un focus particolare sulla solidità economica e sulla proiezione futura dell'impresa.
Financial Manager
Principali attività e responsabilità:
Gestione dei flussi e del credito: monitorare la liquidità e negoziare con trasparenza ed efficacia i rapporti con gli istituti di credito e gli stakeholder bancari.Strategia e Investimenti: agire come consulente finanziario interno per la proprietà, analizzando la fattibilità di nuove acquisizioni e progetti di espansione.Governance e Conformità: supervisionare la chiusura dei bilanci e garantire l'aderenza alle più recenti normative fiscali e contabili.Efficienza del Capitale: massimizzare il rendimento delle risorse interne, evitando sprechi e ottimizzando la pianificazione strategica.
Gestione dei flussi e del credito: monitorare la liquidità e negoziare con trasparenza ed efficacia i rapporti con gli istituti di credito e gli stakeholder bancari.
Gestione dei flussi e del credito:
Strategia e Investimenti: agire come consulente finanziario interno per la proprietà, analizzando la fattibilità di nuove acquisizioni e progetti di espansione.
Strategia e Investimenti:
Governance e Conformità: supervisionare la chiusura dei bilanci e garantire l'aderenza alle più recenti normative fiscali e contabili.
Governance e Conformità:
Efficienza del Capitale: massimizzare il rendimento delle risorse interne, evitando sprechi e ottimizzando la pianificazione strategica.
Efficienza del Capitale:
Il profilo ideale:
Cerchiamo un professionista con una solida formazione economica e un background consolidato (almeno 10 anni) in contesti produttivi strutturati (aziende di almeno 70/80 dipendenti).
Cosa offriamo:
L'inserimento avverrà con un contratto a tempo indeterminato.
tempo indeterminato.
Il pacchetto retributivo sarà strutturato su misura, tenendo conto dell'effettivo valore aggiunto e delle competenze maturate dal candidato.