|
Il nostro Cliente è un Gruppo strutturato operante nel settore dei servizi, caratterizzato da una forte presenza multi-sede e da un’elevata complessità operativa attualmente coinvolta in una fase di consolidamento e rafforzamento delle funzioni centrali a supporto delle attività sul territorio.
La risorsa ricercata, inserita presso l’headquarter e a riporto diretto del Responsabile Ufficio Acquisti, avrà l’obiettivo di strutturare e governare in modo più efficace la gestione della flotta aziendale, dei macchinari e delle attrezzature operative, garantendo continuità di servizio, controllo dei costi e presidio operativo in un contesto multi-sede. Avrà, nello specifico, le seguenti responsabilità: - gestione del ciclo di vita di flotta, macchinari e attrezzature operative;
- raccolta e coordinamento dei fabbisogni provenienti dalle strutture operative;
- approvvigionamento di mezzi e attrezzature e gestione dei rapporti con i fornitori;
- pianificazione e monitoraggio delle manutenzioni, delle scadenze e degli adempimenti normativi;
- gestione operativa di guasti, urgenze e sostituzioni rapide;
- controllo dei costi e supporto alla reportistica;
- collaborazione con le funzioni HSE e Qualità per gli aspetti di sicurezza e conformità.
Desideriamo entrare in contatto con candidati in possesso di diploma/laurea che abbiano maturato esperienza di almeno 2/5 anni in contesti strutturati e multi-sede, preferibilmente in ambito servizi o facility management.
Rappresentano requisiti preferenziali l’esperienza in ruoli affini alla gestione di flotta, macchinari, operations o acquisti tecnici e una buona padronanza del pacchetto Office. La conoscenza della lingua inglese costituisce un plus.
Completano il profilo un approccio pratico, capacità di gestione dell’urgenza e delle criticità e problem solving.
RAL indicativa: 40.000€ - 50.000€ Previsto smart working e flessibilità oraria.
L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy https://www.wexecutive.eu/privacy-policy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. R.0000155 del 31/12/2021.
|