|
Residenza Trieste, struttura residenziale con utenza anziani, pensata per accogliere persone autosufficienti, fragili e non autosufficienti, offrendo assistenza continuativa, ricerca direttore/direttrice sanitario a supporto della propria équipe assistenziale.
Si ricerca direttore/direttrice sanitario/a altamente qualificato, con comprovata esperienza nella gestione clinica e organizzativa di servizi dedicati alla popolazione anziana, per monte ore part-time (5h/settimana).
La risorsa si occuperà indicativamente di garantire la qualità e la sicurezza delle prestazioni sanitarie erogate, coordinare il personale medico, infermieristico e socio-sanitario, supervisionare l’applicazione dei protocolli assistenziali e delle normative vigenti (regionali e nazionali), gestire le relazioni con famiglie, Medici di Medicina Generale, servizi territoriali e autorità competenti, promuovere attività di miglioramento continuo, formazione interna e audit clinici.
- possesso di laurea in Medicina e Chirurgia e regolare iscrizione all'ordine professionale;
- esperienza pregressa in ruoli di direzione sanitaria o di coordinamento in strutture residenziali o sociosanitarie;
- conoscenza delle normative regionali del Friuli Venezia Giulia in ambito RSA;
- possesso di P.IVA e assicurazione professionale.
Si offre collaborazione in regime di libera professione/P.IVA.
Ogni candidatura verrà processata nel pieno rispetto della vigente normativa in materia di privacy e di pari opportunità.
|