|
Clerprem S.p.a. è un’azienda leader a livello internazionale nella progettazione e produzione di sistemi di seduta premium e loro componenti, per il settore automobilistico e ferroviario. L’azienda opera in cinque Paesi distribuiti in vari continenti quali Europa, Nord Africa e America, e grazie ai suoi 7 stabilimenti offre lavoro 1.500 persone.
Per un potenziamento del nostro Team, siamo alla ricerca di una/un Procurement Intern da inserire all’interno dell’Ufficio Acquisti. La persona selezionata verrà affiancata e formata dal team e dal Responsabile dell’Ufficio Acquisti, con l’obiettivo di sviluppare competenze tecniche e relazionali nel processo di approvvigionamento e gestione fornitori.
Requisiti richiesti
- Laurea in ingegneria gestionale, discipline economiche oppure linguistiche del commercio.
- Buona conoscenza della lingua inglese; gradita la conoscenza anche di tedesco o francese o spagnolo.
- Interesse per i processi aziendali, per l’area Acquisti e per il lavoro a contatto con fornitori nazionali ed esteri.
- Preferita, ma non necessaria, la conoscenza del sistema gestionale AS400.
Attività principali La risorsa, dopo un adeguato periodo di affiancamento, si occuperà di: - Supportare la ricerca di nuovi fornitori in base alle specifiche indicate dal Coordinatore Acquisti.
- Sistemare la documentazione ricevuta ed inviata ai fornitori.
- Entrare in contatto con i fornitori per richieste di informazioni, invio documentazione, richieste di offerta e primi colloqui commerciali (le trattative più strutturate verranno gestite in coordinamento con il category buyer).
- Collaborare con l'Ufficio Tecnico nella predisposizione delle richieste di offerta e nello sviluppo di proposte di miglioramento utili per migliorare costi, condizioni e qualità del servizio.
Competenze trasversali - Ottime capacità comunicative e di ascolto.
- Attitudine al lavoro in team e alla collaborazione.
- Curiosità e interesse nel comprendere la supply chain legata ai componenti acquistati.
Sede di lavoro Carré (VI).
Costituisce titolo preferenziale il domicilio nella provincia di Vicenza. Inclusione L’offerta è rivolta a tutti i generi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità (D.Lgs. 198/2006 e ss.mm.ii.).
L’azienda è certificata per la parità di genere secondo la UNI/PdR 125:2022.
|