|
La Bormioli Luigi è una vetreria specializzata nell'offerta di contenitori di alta gamma per la profumeria e per la distilleria e di articoli per la tavola in vetro sonoro superiore. Nell'orgoglio di un privilegio millenario, la famiglia Bormioli continua la sempre attuale ed appassionante sfida ispirata dall'arte vetraria. La vocazione dei fondatori alla qualità delle operazioni e all'eleganza dello stile di business ha radicato con gli anni una diffusa cultura aziendale. Essa oggi garantisce la massima affidabilità nella collaborazione con la più prestigiosa clientela interessata all'eccellenza.
Inserito nella Direzione Tecnica, la risorsa si occuperà progettare gli impianti elettrici, diagrammi di funzionamento e software per il controllo di macchinari e impianti. Nello specifico: - Supportare la raccolta delle specifiche tecniche insieme ai team di progettazione.
- Collaborare alla definizione del ciclo di funzionamento dell’automazione.
- Supportare la progettazione elettrica (schemi e layout di base), nel rispetto delle normative.
- Affiancare nella fase di realizzazione e messa in servizio delle automazioni.
- Apprendere e applicare le normative e della documentazione tecnica di riferimento
- Diploma perito elettronico o automazione o similari
Completano il profilo: - Capacità di lavorare in team
- Attitudine al problem solving
Verranno valutate candidature con minima esperienza nel ruolo e/o neodiplomati, motivati ed interessati alla crescita professionale e allo sviluppo futuro nel ruolo.
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 17.30 Sede di lavoro: Parma Si offre contratto e RAL commisurati all’esperienza maturata.
|