|
EP Produzione è il quinto produttore di energia elettrica in Italia, parte del Gruppo EPH, uno dei più grandi player energetici europei a capitale privato.
Per la Centrale di Ostiglia (MN), a diretto riporto del Capo Centrale, stiamo ricercando una risorsa per il ruolo di “Addetto/a al personale” appartenente alle Cat. protette (L.68/99). La mansione, oltre alle attività descritte di seguito (elenco indicativo e non esaustivo) implica una stretta collaborazione con tutte le funzioni aziendali con l'obiettivo di fornire supporto ai colleghi in materia contributiva e fiscale, agevolare la comprensione del cedolino paga, allineare i dipendenti su novità normative riguardanti il settore.
Nello specifico, avrai il compito di:
-gestire il protocollo della documentazione di Centrale; -gestire da un punto di vista amministrativo il personale di centrale verificando presenze, correttezza di giustificativi e rimborsi inseriti nel portale preposto; -gestire la modulistica relativa al personale, es. permessi Legge 104, maternità, malattie, detrazioni fiscali, deleghe sindacali, lavoratori studenti, adesioni alla previdenza complementare e richieste anticipo TFR; -conoscere i principali istituti del CCNL lavoratori addetti al settore elettrico, gli accordi di secondo livello ed i trattamenti specifici di sito; -archiviare in maniera precisa e puntuale le cartelle del personale; -gestire i contratti di service vigilanza, autoparco e mensa aziendale; -supportare il direttore dì centrale nella gestione dei rapporti con le RSU; -interfacciarti in maniera proattiva e propositiva con i dipendenti della centrale.
-diploma di maturità; -buona conoscenza del pacchetto Office, verrà considerato un plus la familiarità con SAP; -gradita la conoscenza del portale Zucchetti; -proattività e capacità di lavorare in Team.
COSA OFFRIAMO:
-programma di onboarding dedicato ai neoassunti per accompagnare al meglio i nuovi ingressi; -formazione continua: grazie ai nostri percorsi di affiancamento e al training on the job potrai sviluppare competenze tecniche e manageriali; -ambiente dinamico e collaborativo: lavorerai in un contesto stimolante, orientato al lavoro di squadra, alla condivisione e all’innovazione; -work-life balance: mettiamo al centro il benessere delle persone offrendo un piano di welfare aziendale con una serie di benefit pensati per supportare il benessere dei nostri dipendenti, dentro e fuori l’ufficio; -fondo pensionistico integrativo; -mensa aziendale.
Lavoriamo ogni giorno per costruire un ambiente accogliente e rispettoso, in cui ciascuna persona possa esprimere al meglio il proprio potenziale. L’annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, nel rispetto delle pari opportunità e della parità di trattamento (D.Lgs. 198/2006 e Direttiva 2000/78/CE).
|