|
Dalla prima infanzia alla terza età, Codess Sociale si propone, con scopo mutualistico e senza fine di lucro, di promuovere servizi socio assistenziali, sanitari ed educativi per la persona. I nostri operatori si pongono al suo fianco, si mettono nei suoi panni, mettono a disposizione le proprie capacità per fare di una difficoltà un obiettivo da superare, un ricordo da lasciare al passato, una consapevolezza con cui vivere il futuro. Codess Sociale ha come obiettivo l’assistenza umana, socio-sanitaria ed educativa poiché ogni persona ha un vissuto che merita di avere una nuova prospettiva.
Cooperativa di primaria importanza operante nel settore sociosanitario e assistenziale ricerca un/una Junior Planning & Control per implementazione dell'area pianificazione e controllo di gestione.
Con il supporto e la supervisione dei colleghi d’area, il percorso consentirà alla risorsa di acquisire competenze finalizzate all’autonoma esecuzione delle attività previste nell’ufficio Pianificazione e controllo di gestione.
Le attività spazieranno dagli aspetti legati alle necessità di rendicontazione e reportistica, fino alla predisposizione di valutazioni economiche complesse per partecipazioni a gare di appalto e budget per servizi a rilevanza socio-sanitaria e al controllo di gestione.
• diploma di scuola media superiore in materie economico-scientifiche; • il possesso di laurea, anche triennale, in ambito economico (preferibilmente conseguita da meno di 12 mesi) sarà considerata un plus;
• avanzata conoscenza del pacchetto office, in particolare di Excel;
• precisione, predisposizione all’analisi, capacità di lavorare in team e sulla base di obiettivi prefissati;
• interesse a crescere professionalmente nell’ambito della pianificazione e del controllo di gestione aziendali;
• disponibilità immediata all’inserimento full time;
• domicilio in Padova o zone limitrofe.
Si offre inserimento subordinato full time.
Si valutano differenti tipologie di inserimento e durata contrattuale, anche mezzo tirocinio extracurriculare/contratto di apprendistato qualora vi fossero i presupporti di attivazione.
L'annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, in conformità a quanto previsto dal D.Lgs. n. 198/2006, e nel pieno rispetto di quanto disposto dall'art. 10 del D.Lgs. n. 276/2003, relativo alle pari opportunità in ambito lavorativo.
|