| descrizione |
Irinox nasce nel 1989 in Italia, a Corbanese ed è riconosciuto in tutto il mondo come lo specialista nella produzione di abbattitori rapidi di temperatura e di sistemi di conservazione di alta qualità per il settore professionale e domestico e di quadri elettrici in acciaio inox. La produzione, Made in Italy, è interamente realizzata presso i propri stabilimenti alle porte di Treviso.
Per il team di Marketing della BU Professional, stiamo ricercando un/a Event & Communication Specialist per una sostituzione di maternità. La risorsa si occuperà di pianificare, coordinare e gestire gli eventi e le visite aziendali da parte di clienti, partner e stakeholder, garantendo un’esperienza coerente con i valori del brand Irinox, altamente professionale e orientata alla relazione e al successo del business. In particolare, ti occuperai di: - Coordinamento del calendario visite in accordo con area commerciale, marketing e altre funzioni aziendali
- Definizione dell’agenda della visita (durata, tappe, contenuti, interlocutori interni coinvolti)
- Gestione degli aspetti logistici: accoglienza, sale riunioni, catering, transfer, hospitality
- Organizzazione di Experience strutturate (eventi in sede e demo di prodotto presso le showroom dei dealer)
- Collaborazione con Marketing e Sales per la definizione degli obiettivi dell’experience (commerciali, relazionali, di branding)
Vogliamo entrare in contatto con persone in possesso di diploma di scuola media superiore in relazioni internazionali per il marketing o in istituto tecnico turistico o con laurea in lingue. E' richiesta predisposizione al lavoro di team e al contatto con il cliente ed è necessaria una conoscenza almeno buona della lingua inglese. Completano il profilo un buon livello di digitalizzazione e conoscenza del pacchetto Office.
La Mission del gruppo Irinox è di affermarsi come società che attraverso le proprie caratteristiche e valori, promuove lo sviluppo delle proprie Business Unit autonome, sui rispettivi mercati, favorendone la crescita e solidità e coordinandone lo sviluppo. Offriamo contratto di sostituzione di maternità di almeno cinque mesi con possibilità di proroga.
|