|
Generazione Vincente Spa - Agenzia per il Lavoro autorizzata dal Ministero del Lavoro (Aut.Min.Lav. Prot.1110 – SG 26/11/04) - Filiale di Chieti - ricerca per azienda cliente sita a Miglianico (CH), appartenente al settore beverage, AUTISTA CONSEGNATARIO con PATENTE C-CQC E CARTA TACHIGRAFICA.
La risorsa si occuperà di effettuare consegne, principalmente di generi alimentari e bevande, sul territorio regionale. Le consegne verranno svolte con mezzo aziendale, con sponda idraulica. Lo scarico del mezzo è manuale con ausilio di trans pallet elettrico e carrellino porta pacchi.
L'orario di inizio è alle ore 07:00 presso il magazzino dal lunedì al venerdì. Potrebbe esserci attività straordinaria due sabato mattina al mese, 07:00-12:00.
-Diploma di scuola superiore -Pat. C-CQC e Carta Tachigrafica - Disponibilità dal 1° aprile 2026 - È gradita pregressa esperienza nella mansione -Disponibilità ad attività di carico e scarico manuale del mezzo
Si offre contratto di lavoro a tempo determinato in somministrazione dal 1° aprile al 30 settembre 2026, con possibilità di proroga. CCNL Trasporti e Logistica - Livello D2 (retribuzione mensile €1945 lordi circa) Orario di lavoro full-time, 40H settimanali Luogo di partenza. Miglianico (CH)
Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n.198/2006) I candidati ambosessi L. 903/77 – D.Lgs. n. 198/2006, sono invitati a leggere informativa privacy ex art.13 REG. UE 2016/679
|