Appartamento all'ultimo piano in ottima casa d'epoca con ascensore e tetto appena rifatto. L'alloggio è stato ristrutturato radicalmente a nuovo l'anno scorso. Corridoio d'ingresso che conduce alla grande zona giorno centrale con cucina penisola all'americana, 3 ampie stanze, due bagni completi, ripostiglio sottotetto, balconcino interno. Tutti gili impianti, idrico, elettrico (illuminazione a led), linea gas metano sono certifiicati. Sono presenti due unità di climatizzazione, la porta d'ingresso è blindata di classe 4, il riscaldamento è autonomo con più elementi di termoarredo, le porte sono originali in legno massello ritinteggiate, i serramenti in PVC con vetrocamera. Pavimenti in laminato nelle camere e in gres in cucina e nei bagni. Viene venduto completamente arredato come da fotografie, ed in particolare la cucina di stile molto moderno ha elettrodomestici di ultima generazione (frigorifero a libera installazione, forno, microonde, lavastoviglie, cappa cilindrica); in uno dei due bagni ci sono lavatrice e asciugatrice.
Nella ristrutturazione è stato dato il massimo risalto alla esposizione a giorno delle originali travature in legno del tetto e dei mattoni dei muri portanti.
Le spese condominiali sono molto basse e l'ascensore viene richiamato tramite telecomando. Mq 120. Camere: 3. Bagni: 2. Riscaldamento autonomo. Indirizzo appartamento: Via delle Settefontane 12. Zona: Semicentro. Anno di costruzione: 1912. Stato di manutenzione: ristrutturato. APE: ape2015 (classe F, prestazione estate medio, prestazione inverno scarso, EPgl NRen 177.07 kWh/m2anno, EPgl 1.80 kWh/m2anno). Rif.: Settefontane 12. MB S.r.l., Via Settefontane 33/A Trieste.