|
Ottosunove agenzia di comunicazione, specializzata in brand development, in-store marketing e retail design che integra la disciplina del neuromarketing come solida base per il proprio lavoro, ricerca:
Hostess presso negozio di ottica per accoglienza e presentazione servizio esame dell'udito
La risorsa selezionata sarà incaricata di gestire la pianificazione e lo svolgimento della giornata in farmacia che le sarà assegnata e nello specifico si occuperà di: invitare le persone ad effettuare il controllo gratuito dell’udito accompagnando la persona nella stanza, o prendere un eventuale appuntamento se l’audioprotesista è occupato con un’altra persona; distribuzione volantini e compilazione report.
La persona idonea ha un aspetto curato, è proattiva, dotata di capacità commerciale, orientata al risultato, è empatica e con spiccate capacità relazionali e ha esperienza come promoter o hostess.
Località: SESTOLA (MO) presso negozio di ottica 9 APRILE Orario 9 - 12, compenso con contratto di collaborazione 10 euro l'ora + rimborso spese per lo spostamento
Formazione: On line
Inquadramento: Contratto di collaborazione
L’offerta si intende rivolta a persone dell’uno o dell’altro sesso (L. 903/77) Per candidarsi rispondere direttamente all'annuncio nell'area lavora con noi del sito www.ottosunove.com area lavora con noi In caso di difficoltà inviare una mail a job@ottosunove.com specificando nell'oggetto la località per cui ci si candida NON saranno prese in considerazioni candidature via telefono o via social
|