|
Agenzia situata a Milano specializzata nel marketing diretto e nella gestione di campagne evento per organizzazioni charity.
Lavoriamo in contesti dinamici e ad alta affluenza, promuovendo progetti a impatto sociale.
La figura selezionata sarà coinvolta nelle attività di comunicazione e promozione durante eventi e lavorerà a diretto contatto con il pubblico. Il ruolo prevede la presentazione dei progetti, il coinvolgimento delle persone e la partecipazione attiva alle attività di team.
Non è necessaria esperienza pregressa, poiché offriamo formazione teorica e pratica continua a spese aziendali, oltre a un affiancamento costante con personale esperto. Il percorso consente di sviluppare competenze concrete e di accedere nel tempo a ruoli di maggiore responsabilità.
Cosa offriamo Offriamo un contratto da incaricato/a con compenso mensile, un sistema incentivante con bonus, flessibilità organizzativa e formazione continua. Sono inoltre previste opportunità di partecipazione a viaggi e un percorso di crescita professionale.
Cerchiamo persone con buone capacità relazionali, spirito proattivo e interesse per il contatto con il pubblico, motivate a crescere in un contesto dinamico.
Se desideri sviluppare competenze concrete e lavorare in un ambiente dinamico, candidati ora.
|