|
Generazione Vincente Spa - Agenzia per il Lavoro autorizzata dal Ministero del Lavoro (Aut.Min.Lav. Prot.1110 – SG 26/11/04) - Filiale di Chieti seleziona, per importante azienda cliente, specializzata nei servizi di viabilità sulla rete autostradale A24/A25, un/a ADDETTO/A ALLA MANUTENZIONE DEL VERDE a partire da metà maggio 2026.
L'addetto alla manutenzione del verde si occuperà di tagliare arbusti e abbattere piante, sfalcio erba e relative attività accessorie con utilizzo di motosega e/o decespugliatore presso il tratto autostradale A24/A25. Il luogo di partenza e di rientro è a Rosciano (PE) e l'orario di lavoro effettivo sarà 07:30–12:00/13:00–16:30; i tempi di viaggio per il raggiungimento del luogo di lavoro dalla sede di partenza saranno indennizzati.
- Esperienza pregressa in settori autostradali/svolgimento attività in condizioni di traffico
- Ottima dimestichezza con motosega e decespugliatore
- Orientamento ai risultati e obiettivi impartiti, con un forte impegno verso la sicurezza e la qualità del lavoro
- Capacità di lavorare in autonomia e in team, per priorità
- Sarà considerato un plus il possesso della patente C / patentino per trattori agricoli o esperienza nella conduzione del trattore con braccio decespugliatore
- Disponibilità a prestare lavoro straordinario in caso di necessità
Si offre assunzione in somministrazione di iniziali 6 mesi, con possibilità di proroga. CCNL Servizi di Pulizia Aziende Industriali - Livello 2 Sede di partenza: Rosciano (PE) Luogo di lavoro: A24/A25 Orario di lavoro dal lunedì al venerdì: 07:30–12:00/13:00–16:30 Disponibilità a prestare lavoro straordinario Tempi di viaggio per il raggiungimento del luogo di lavoro dalla sede di partenza saranno indennizzati.
Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n.198/2006) I candidati ambosessi L. 903/77 – D.Lgs. n. 198/2006, sono invitati a leggere informativa privacy ex art.13 REG. UE 2016/679
|