|
JOB ITALIA SPA AGENZIA PER IL LAVORO - Aut. Min. Lavoro n 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 – Filiale di Padova, per azienda cliente specializzata nella lavorazione delle materie plastiche, ricerca un/una:
ADDETTO ALLO STAMPAGGIO PLASTICO - TURNO NOTTURNO
La risorsa selezionata sarà inserita in produzione, dove si occuperà della conduzione di un impianto semiautomatico adibito allo stampaggio plastico, dedicandosi alle attività di carico/scarico macchina, cambio stampi, inserimento parametri, avviamento, supervisione dell'impianto in fase di lavorazione e controllo qualità del prodotto finito.
La risorsa ideale ha maturato precedenti esperienze in contesti di carattere produttivo, con particolare riferimento alla gestione di impianti semiautomatici adibiti alla lavorazione delle materie prime. Verranno valutati positivamente candidati che abbiano maturato dimestichezza nell'utilizzo del carrello elevatore frontale, necessario alla movimentazione dei pallet verso il magazzino di stoccaggio. Precisione, attenzione al dettaglio e disponibilità a lavorare sul turno notturno completano il profilo. Richiesta disponibilità immediata.
Si offre: Contratto: somministrazione/inserimento diretto; CCNL Gomma plastica. La tipologia contrattuale, così come il livello di inserimento iniziale, verranno valutati in sede di colloquio sulla base dell'esperienza maturata dal singolo. Orario: full-time sul turno notturno, dal Lunedì al Venerdì (dalle ore 22:00 alle ore 6:00). Sede di lavoro: Villa del Conte (PD).
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#FILPD
|