|
Borelli è una società di servizi HR avanzati, nata dall'esperienza di consulenti del lavoro ed HR Manager, che si pone sul territorio nazionale per aiutare aziende e candidati ad incontrarsi e crescere professionalmente, fornendo strumenti innovativi ed evoluti in ambito HR.
Per azienda cliente produttiva del settore alimentare, siamo alla ricerca di un/una:
SVILUPPATORE RPG
La risorsa si occuperà dello sviluppo, della manutenzione e dell’evoluzione delle applicazioni core aziendali su piattaforma IBM i / AS400 e collaborerà direttamente con i team amministrativi, logistici e produttivi, fornendo anche supporto operativo agli utenti quando necessario.
La figura individuata si occuperà di: - Analisi informatica funzionale e tecnica delle richieste provenienti dai diversi reparti aziendali
- Sviluppo e manutenzione di applicazioni su piattaforma IBM i / AS400 (RPG IV / ILE RPG / RPG Free)
- Supporto agli utenti di uffici amministrativi, logistica e produzione su problematiche applicative
- Gestione e ottimizzazione database DB2 for i
- Scrittura e manutenzione di query SQL e programmi batch
- Collaborazione con gli altri membri del Team IT per evoluzione e modernizzazione dei sistemi
- Documentazione tecnica e miglioramento continuo delle applicazioni esistenti
La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
- Preferibile esperienza di 2 anni su piattaforma AS400 / IBM i
- Conoscenza di:
- RPG III / RPG IV
- ILE RPG / Free RPG
- CL / CLLE
- Esperienza con DB2 for i
- Buona conoscenza di SQL
- Esperienza con strumenti di sviluppo IBM i (SEU, RDi o equivalenti)
Completano il profilo - Forte autonomia operativa
- Attitudine al problem solving
- Capacità di relazione con utenti non tecnici
- Flessibilità nel supportare operativamente uffici e reparto produzione
- Approccio pragmatico alla risoluzione dei problemi
Si offre inserimento diretto in azienda, con retribuzione inclusa nel range 40-55.000€. Orario di lavoro: full time da lunedì a venerdì; è richiesta la presenza presso la sede dell'azienda.
Zona di lavoro: Piacenza.
Ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 la ricerca è rivolta ad ambo i sessi e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
|