|
Siamo un'azienda italiana operante nella ricerca e selezione del personale che si occupa di soddisfare le necessità dei clienti offrendo servizi personalizzati.
Per azienda nel settore del facility management, selezioniamo 1 ADDETTA/O ALLE PULIZIE INDUSTRIALI CON PATENTE C c/o per azienda sita in CAMPOSAMPIERO (PD): POSIZIONE: La risorsa selezionata verrà adibita a servizi di pulizia degli automezzi. La richiesta ha carattere di urgenza. E’ previsto un inserimento diretto con un contratto a tempo indeterminato part-time, CCNL Multiservizi, 3° livello. Orari: 25 h settimanali, dal Lunedì al Venerdì dalle 12.00 alle 17.00 LUOGO DI LAVORO: CAMPOSAMPIERO (PD).
REQUISITI: -Essere automunito/a E IN POSSESSO DI PATENTE C – flessibilità oraria; – residenza nei comuni limitrofi al luogo di lavoro;
|