Ora; in una posizione centrale e ben collegata, proponiamo in vendita questo ampio quadrilocale libero su quattro lati, situato al piano terra di una casa bifamiliare e circondato da un giardino privato.
L’immobile è stato costruito nel 1989 ed è stato parzialmente ristrutturato nel corso degli anni: gli infissi sono stati sostituiti nel 2013, il bagno rinnovato e la caldaia sostituita nel 2014, mentre il soggiorno e il cappotto termico sono stati rifatti nel 2020.
L’appartamento è composto da un ampio e luminoso soggiorno con accesso diretto al giardino, una cucina abitabile, una camera da letto matrimoniale, due camere singole e un bagno finestrato.
Scendendo le scale al piano interrato si accede a una spaziosa taverna con bagno, ideale come deposito, zona hobby oppure come spazio aggiuntivo da personalizzare secondo le proprie esigenze.
Completano la proprietà due posti auto scoperti nel cortile interno della casa e una cantina al piano interrato.
L´immobile viene venduto arredato ed é libero da subito!
convenzionato: no
superficie commerciale: 227mq
superficie calpestabile: 115mq
riscaldamento: autonomo a gas
classe energetica: F. Mq 227. Soggiorno. Camere: 3. Bagni: 2. Ingresso indipendente. Riscaldamento autonomo. Giardino. Cantina. Indirizzo appartamento: Sankt-Urban-Weg - Via Sant'Urbano. Zona: Ora. Anno di costruzione: 1989. Stato di manutenzione: buono. APE: ape2015 (classe F). Rif.: 348. Lavita Immo srl, Via Palain 4 Ora.