|
ADHR Group filiale di Firenze ricerca per azienda cliente un/a OPERAIO ALIMENTARE
Il candidato selezionato si occuperà della linea di produzione, dalla manipolazione della materia prima, al controllo della linea di produzione, della pulizia delle stoviglie.
pregressa esperienza in contesti produttivi; gradito il possesso attestato Haccp; disponibilità immediata. Disponibilità a straordinari.
luogo di Lavoro: Prato Orario: Full time, lun-ven, con disponibilità a straordinari ORARIO AZIENDALE DALLE 6:00 ALLE 20:00 Ingresso scaglionato.
Contratto iniziale di somministrazione finalizzato all'assunzione ù
CCNL ALIMENTARE INDUSTRIA RAL circa 27.000 euro Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi del D.lgs. 198/2006 (Codice delle Pari Opportunità) e del D.lgs. 7 maggio 2026, n. 96, di attuazione della direttiva (UE) 2023/970 sulla trasparenza retributiva e la parità di retribuzione tra uomini e donne. I candidati sono invitati a leggere alla pagina ADHR l'informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi del Reg. UE 2016/679 (GDPR) e del D.lgs. 196/2003 come modificato dal D.lgs. 101/2018. ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/00132696.8
Dettagli della retribuzione: Intervallo 1.500,00-1.700,00 EUR al mese
|