|
Apis SPA - Agenzia per il lavoro (aut. Min. Iscrizione all'Albo Informatico Agenzie per il Lavoro, Sez. 1 - Prot. 0000140 del 27/10/20) ricerca per importante azienda cliente, leader nel settore dell’aeronautica,
1 Addetto al Collaudo Dimensionale e Finale
La risorsa, inserita nel reparto Qualità, si occuperà di:
·Eseguire controlli dimensionali su componenti e prodotti finiti mediante strumenti di misura tradizionali e/o avanzati. ·Verificare la conformità dei particolari rispetto ai disegni tecnici e alle specifiche di qualità richieste. ·Effettuare il collaudo finale del prodotto prima della spedizione. ·Registrare e compilare la documentazione relativa ai controlli effettuati. ·Segnalare eventuali non conformità e collaborare con i reparti produttivi per la loro risoluzione. ·Garantire il rispetto delle procedure aziendali e degli standard qualitativi.
Requisiti richiesti: -Capacità di lettura del disegno tecnico. -Conoscenza e utilizzo degli strumenti di misura (calibro, micrometro, altimetro, comparatore, ecc.). -Esperienza pregressa nel controllo qualità o nel collaudo dimensionale costituisce titolo preferenziale. -Precisione, attenzione ai dettagli e senso di responsabilità. -Buone capacità organizzative e di lavoro in team.
Luogo di Lavoro: Angri Orario di Lavoro: Full – time Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità al Regolamento UE 2016/679. Per candidarsi inviare il proprio CV completo con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali.
|