In una delle zone più richieste e servite di Reggio Calabria, proponiamo in vendita un appartamento di circa 133 mq posto al secondo piano di un fabbricato senza ascensore.
L'immobile si distingue per la presenza del doppio ingresso, caratteristica che lo rende particolarmente interessante sia per chi desidera realizzare una comoda abitazione familiare, sia per chi è alla ricerca di una soluzione facilmente frazionabile in due unità indipendenti, ideale anche come investimento.
Gli ambienti interni sono ampi e ben distribuiti e comprendono un luminoso salone, una cucina abitabile, tre camere da letto, un bagno, due balconi e un piccolo terrazzo che offre uno spazio esterno riservato da vivere durante la bella stagione.
La posizione rappresenta uno dei principali punti di forza dell'immobile: nelle immediate vicinanze sono presenti negozi, supermercati, scuole, servizi di ogni genere e fermate degli autobus che consentono di raggiungere comodamente le diverse zone della città.
Una soluzione dalle grandi potenzialità, perfetta per famiglie numerose, professionisti o investitori alla ricerca di un immobile versatile in una delle aree più comode e ben collegate di Reggio Calabria.
Cosa aspetti? Casaspetti! Contattaci telefonicamente o via WhatsApp allo 089 70 12 434 oppure al 351 97 56 487. Mq 133. Soggiorno. Camere: 3. Terrazzi: 1. Indirizzo appartamento: Viale Aldo Moro IX Traversa, 19. Zona: Viale Aldo Moro. Stato di manutenzione: da ristrutturare. APE: ape2015 (classe ND). Rif.: 4256631. CASASPETTI, Via Torino 55 Pontecagnano Faiano.