|
Generazione Vincente Spa, Agenzia per il lavoro Filiale di Avellino, seleziona per prestigiosa azienda cliente operante nel settore della progettazione , lavorazione ed assemblaggio di componenti per il settore aeronautico , uno/una Quality Engineer da inserire presso la propria sede in provincia di Salerno
Il/la quality engineer , con esperienza nel settore aeronautico, avrà in capo la responsabilità di garantire che prodotti, processi e sistemi siano in linea con gli standard qualitativi richiesti dalle normative in ambito aerospaziale vigenti e con le linee guida delle aziende clienti. Il candidato/la candidata ideale dovrà , collaborando con i diversi processi aziendali e le diverse Bu, assicurare la conformità a requisiti tecnici e normativi . Il/la quality engineer , all'interno del team di riferimenti dovrà quindi: - garantire la conformità ai requisiti normativi aeronautici ( En/As 9100)
- sviluppare e monitorare piani di qualità, gestendo le procedure operative all'interno dei vari reparti
- gestire audit sia interni che esterni
- occuparsi della validazione dei processi produttivi
- interagire con i fornitori per garantire gli standard qualitativi della supply chain
- aggiornare periodicamente la documentazione tecnica e la reportistica di qualità
- monitorare il raggiungimento dei kpi prefissati in termini di qualità
Si richiedono : - laurea in ingegneria gestionale , meccanica, industriale, dei materiali o chimica
- esperienza pregressa in ruoli analoghi e preferibilmente provenienza dal settore aeronautico
- ottima conoscenza dei processi di certificazione qualità e conoscenza dei processi speciali ( trattamento termico, di assemblaggio )
- esperienza in controlli dimensionali
Completano il profilo ottima capacità di analisi, orientamento al lavoro in team , capacità organizzative e gestionali Si offre inserimento diretto in una realtà aziendale all'avanguardia, strutturata con possibilità di formazione continua e crescita professionale Ral commisurata alla seniority del candidato Sede di lavoro: provincia di Salerno Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n.198/2006) I candidati ambosessi L. 903/77 – D.Lgs. n. 198/2006, sono invitati a leggere informativa privacy ex art.13 REG. UE 2016/679
|