Vendiamo splendida casa singola completamente ristrutturata nel 2016, pensata per garantire il massimo comfort abitativo e un’elevata efficienza energetica. L’abitazione è dotata di impianto fotovoltaico con batterie di accumulo e pannelli solari, domotica gestibile da smartphone, pompa di calore, climatizzatori in ogni stanza, riscaldamento a pavimento e a parete in bagno, boiler di accumulo da 1.000 litri, cancello elettrico, videocitofono, cappottine sulle finestre motorizzate, tetto coibentato, impianto d'irrigazione, impianto d’allarme e videosorveglianza.
Per il comfort della zona giorno è presente un termocamino ibrido a legna e a pellet. Il bagno principale è stato completamente ristrutturato due anni fa. Esternamente troviamo un comodo giardino con un bel caminetto per grigliare e al piano terra una grande cantina/lavanderia .
La proprietà viene inoltre venduta arredata, rappresentando una soluzione pronta da abitare senza necessità di ulteriori interventi. Mq 95. Soggiorno. Camere: 2. Ingresso indipendente. Riscaldamento autonomo. Giardino. Cantina. Zona: Carpesica. Anno di costruzione: 1975. Stato di manutenzione: ottimo. APE: ape2015 (classe ND). Rif.: 595. Immobiliare Giada di Meneghin Giada, Via Dante Alighieri 14 Vittorio Veneto.