|
Life in Spa - Filiale di Catania, per azienda cliente di produzione alimentare, ricerca un
Responsabile Manutenzione Macchinari Industriali per gestire e coordinare le attività di manutenzione preventiva, correttiva, programmata e straordinaria dei macchinari industriali. La fisorsa selezionata si occuperà di pianificare interventi di manutenzione, supervisionare il team tecnico, assicurare il rispetto delle normative di sicurezza e garantire l'efficienza degli impianti produttivi. La posizione prevede di collaborazione con il reparto produzione per ottimizzare i processi e ridurre i tempi di fermo impianto e attività operativa sui macchinari.
Diploma tecnico; Esperienza di almeno 3 anni in ruoli di manutenzione industriale; -Conoscenza delle normative di sicurezza sul lavoro; -Capacità di gestione e coordinamento di team tecnici. -Buona conoscenza di strumenti informatici e sistemi di gestione della manutenzione. Completano il profilo: Ottime capacità di problem solving, leadership, doti organizzative e di comunicazione. sede di lavoro: Catania orario di lavoro: full-time da lunedì a sabato retribuzione commisurata all' effettiva esperienza e livello di autonomia nel range tra i 2000 ed i 2500 (mensile)
Inserire nel CV il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi della legge all'art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e all'art. 13 GDPR 679/16. La ricerca è rivolta ad ambosessi (L. 903/77 e 125/91), e a tutte le nazionalità ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03. Prima di inviare cv visionare informativa privacy sul sito. Life in Spa è un'Agenzia per il Lavoro a capitale interamente italiano, voluta e creata da imprenditori e professionisti nella consulenza e nel settore delle risorse umane. Nasce il 1 gennaio 2009 e ha l'Autorizzazione Definitiva del Ministero del Lavoro ad operare con la più ampia delega nell'ambito della somministrazione, ricerca e selezione di personale in ogni settore, al fine di garantire una consulenza personalizzata nel campo delle risorse umane. Life In SpA (Aut Min Def 13/I/0003201/MA004.A003 del 16/03/2011).
|