Se sei alla ricerca di un immobile da personalizzare secondo il tuo stile, questa è l'occasione giusta. Proponiamo in vendita un appartamento di ampia metratura, caratterizzato da ambienti luminosi e da un grande potenziale di valorizzazione.
L'immobile si apre su un accogliente soggiorno, seguito da una cucina abitabile, due spaziose camere da letto e un bagno. Gli spazi ben distribuiti offrono infinite possibilità di ristrutturazione, permettendo di realizzare una casa moderna, funzionale e perfettamente adattata alle proprie esigenze.
La presenza della pavimentazione in parquet dona calore agli ambienti, mentre gli infissi in legno rappresentano una solida base da cui partire per un progetto di rinnovamento. La generosa metratura e l'ottima luminosità naturale rendono questo appartamento una soluzione ideale sia per famiglie sia per chi desidera investire in un immobile dal grande valore futuro.
Le fotografie raccontano solo una parte del suo potenziale: per apprezzarne davvero gli spazi, la luce e le possibilità di trasformazione è indispensabile una visita. Mq 132. Soggiorno. Camere: 3. Riscaldamento autonomo. Posto auto. Cantina. Indirizzo appartamento: Via Alcide de Gasperi 1. Zona: Caraglio - Centro. Anno di costruzione: 1968. Stato di manutenzione: da ristrutturare. APE: ape2015 (classe F, prestazione estate scarso, prestazione inverno scarso, EPgl NRen 319.03 kWh/m2anno). Rif.: N30. HUB IMMOBILIARE, Corso Galileo Ferraris 11A Cuneo.