|
La società nostra cliente, leader nella produzione e distribuzione a livello internazionale di gioielleria di alta gamma, con sei filiali commerciali estere, ci ha affidato la ricerca di un HR Generalist da inserire nella attuale struttura per il consolidamento e lo sviluppo del capitale umano della società, in forte espansione La risorsa riferirà direttamente all’amministratore delegato.
Principali responsabilità Organizzazione e sviluppo delle Risorse Umane · Supportare la Direzione nell'organizzazione aziendale e nella pianificazione dei processi di crescita delle risorse. · Supportare la Direzione nel definire e implementare le politiche HR. · Promuovere iniziative di miglioramento organizzativo.
Ricerca e selezione del personale · Supportare i responsabili di funzione nella gestione del processo di recruiting - definizione del fabbisogno/profilo - inserimento della risorsa. · Coordinare i rapporti con società di selezione, università e agenzie per il lavoro.
Gestione e sviluppo del personale · Supportare la Direzione e i manager nella gestione delle persone e nello sviluppo delle competenze · Definire e coordinare il processo di valutazione delle performance. · Identificare in collaborazione con la Direzione e i Manager piani di sviluppo, formazione e crescita professionale.
Formazione · Analizzare i fabbisogni formativi (anche obbligatori) · Pianificare e monitorare il piano di formazione aziendale. · Gestire i fondi interprofessionali e le opportunità di finanziamento della formazione.
Compensation & Benefits · Supportare la Direzione nella definizione delle politiche retributive. · Gestire sistemi premianti e programmi di incentivazione. · Monitorare la competitività retributiva rispetto al mercato.
Amministrazione del personale · Coordinare l'amministrazione del personale in collaborazione con il consulente del lavoro (Italia + Filiali). · Curare / Gestire contratti, assunzioni, cessazioni, variazioni contrattuali e pratiche amministrative. · Garantire il rispetto della normativa giuslavoristica e contrattuale.
Relazioni industriali · Gestire eventuali procedimenti disciplinari e contenziosi in collaborazione con consulenti esterni. · Gestire i rapporti con le rappresentanze sindacali.
Clima aziendale e welfare · Gestire il programma di welfare aziendale. · Promuovere iniziative volte al benessere organizzativo. · Monitorare il clima aziendale e il livello di engagement.
Salute e Sicurezza · Collaborare con RSPP, Medico Competente e HSE per garantire il rispetto della normativa in materia di salute e sicurezza sul lavoro. · Presidiare la corretta diffusione delle procedure e loro applicazione · Supportare la diffusione della cultura della sicurezza.
Formazione · Laurea in Economia, Giurisprudenza, Psicologia del Lavoro o discipline affini. · Almeno 5–8 anni di esperienza in ruoli HR. · Esperienza nella gestione autonoma (o in affiancamento se rilevante) dei principali processi HR. · Preferibile esperienza in aziende manifatturiere o internazionali.
Retribuzione e sede di lavoro · Rapporto di lavoro CCNL orafi, inquadramento 6° livello tempo indeterminato full time o part time, in un ambiente con concrete possibilità di crescita professionale. · Retribuzione RAL nella fascia 40-50 K · Sede di lavoro di lavoro: Vicenza. · Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91
· I candidati interessati sono pregati di inviare urgentemente il proprio Curriculum Vitae, con l’autorizzazione all’utilizzo dei dati personali (L. 196/2003).
|