|
Siamo un’agenzia di marketing che lavora negli eventi su tutto il territorio di Milano e hinterland.
Ci occupiamo, al fianco dei nostri clienti, di coinvolgere nuovi sostenitori nei progetti umanitari e di cooperazione internazionale più importanti al mondo, lavorando in eventi organizzati e luoghi di affluenza del pubblico (eventi brandizzati, store e punti vendita selezionati, concerti, centri commerciali, congressi, fiere, catene GDO, ospedali, ecc…).
Inizialmente ti occuperai di questo, sviluppando e/o migliorando le due doti di comunicazione efficace, negoziazione, vendita, storytelling e team work.
Vorresti di più? Per chi non si accontenta c’è un percorso di crescita dedicato a ogni risorsa in cui potrai imparare a formare, gestire e coordinare la tua squadra, organizzare le campagne evento e le campagne commerciali dei nostri partner. Non ti chiediamo esperienza pregressa: prevediamo sin dal primo giorno formazione (a spese aziendali e parallela al lavoro) e affiancamento costanti per poterti sentire fin da subito confidente col team e con il lavoro.
Cosa ti offriamo? Sarai inserito nella nostra squadra tramite contratto continuativo da IV con pagamenti mensili, bonus e incentivi legati alla crescita. Ti garantiamo molta flessibilità, prevista da contratto: puoi scegliere se lavorare full time o part time (richiesti almeno 3 giorni pieni a scelta) di settimana in settimana. Avrai la possibilità di prendere parte a viaggi incentivo e viaggi formativi, oltre che ai meravigliosi viaggi premio offerti dai nostri clienti per vedere con i tuoi occhi la realizzazione dei progetti che racconterai alle persone!
l candidato perfetto non esiste (nemmeno l’azienda perfetta!) ma ecco qui cosa può fare scattare il match tra di noi: Sei la persona ideale se - ti piace comunicare e relazionarti con tante persone diverse - pensi che il lavoro di squadra sia la prima formula del successo - pensi che bisogna mettersi sempre in gioco per crescere uscendo dalle proprie zone di comfort - hai disponibilità immediata e di almeno 3 giorni pieni a settimana da passare con noi
Se hai disponibilità immediata candidati all’annuncio per incontrarci in un primo colloquio nei nostri uffici a Milano!
Dettagli della retribuzione: Intervallo 750,00-1.800,00 EUR al mese
|