Rif. ETTAL- a confine tra l'agro di Martina Franca e Locorotondo in zona amena della campagna tipica puglese, SANSONETTI Immobiliare agenzia attiva dal 1978, propone in vendita una classica casina storica con trulli in pietra internamente composta da 2 ambienti giorno che fungono da soggiorno con cucina e salotto, 4 camere da letto per un totale di 7 posti letto confortevoli espandibili a 9 con il divano letto in sala, 2 bagni un ampio patio lastricato in chianche ed un giardino piantuato da ombra con pini ed ulivi, completa la proprietà una piscina di 40 mq.
La localizzazione dell'immobile è approssimata a 500 metri circa in linea d'aria da quella indicata in mappa, per questioni di privacy non forniremo la reale posizione
Maggiori dettagli consultando il tour virtuale a 360° linkato nell'annuncio in alto al centro o sotto la prima foto altrimenti su richiesta. Mq 160. Soggiorno. Camere: più di 3. Bagni: 2. Terrazzi: 1. Giardino. Indirizzo rustico: Cerrosa. Zona: Locorotondo. Anno di costruzione: 1800. Stato di manutenzione: buono. APE: ape2015 (classe ND). Rif.: ETTAL. Sansonetti Immobiliare di Sansonetti Antonio, Piazza Mercato Vecchio 15 Fasano.